Cosa facciamo: forniamo servizi di consulenza. Un manager al servizio dell’impresa, quando esistono problemi che l’organizzazione aziendale esistente non può risolvere (non ha tempo, non ha risorse, non ha conoscenze specifiche)

 

A chi ci rivolgiamo: alla Piccole e Medie Imprese che affrontano le sfide quotidiane per crescere e rafforzarsi oppure che si trovano in situazioni di svolta: nuovi investimenti, nuovi progetti commerciali, rinnovo dell’organizzazione o dei processi interni di gestione, passaggi generazionali oppure che vogliano dare un nuovo impulso al proprio sviluppo sui mercati, soprattutto se internazionali.

 

Come lavoriamo: il servizio si esplica con l’intervento di un manager autonomo oppure ricorrendo ad una articolata rete di specialisti che sono in grado di coprire tutte le professionalità richieste in Azienda

 

Possibilità di finanziamento: eventuali fasi di formazione proposte da Phoenix sono finanziabili con Fondimpresa e Fondirigenti. In questo caso, quindi nessun costo per l’impresa: si tratta di destinare al Fondo risorse che già vengono versate all’INPS

 

Casella di testo: Phoenix Consulting Sas — Padova —+39 335 7723270 —phoenix@phoenix-consulting.it 
Casella di testo: Phoenix Consulting Sas - Padova - +39 335 7723270 - phoenix@phoenix-consulting.it - P. iva 04387070289
Casella di testo: Phoenix Consulting
Consulenze direzionali

La Fenice (Phoenix in latino) era un uccello mitologico, presente in molte culture occidentali e orientali, che ogni 500 anni si coricava nel proprio nido che veniva incendiato dal sole.

Ma dalle sue stesse ceneri rinasceva a nuova vita.

Simbolo di immortalità e di rinascita.

 

Per approfondire:

http://it.wikipedia.org/wiki/Fenice

Azienda

Missione

Home

Phoenix

Servizi

Esperienza

Download

Links

Home

Phoenix

Servizi

Esperienza

Download

Links