Phoenix  naviga con voi, nella vostra storia e nel vostro mercato, nella vostra Azienda, per aiutarvi:

Ø Ad analizzare le peculiarità del vostro mercato

Ø A esprimere quali sono le caratteristiche distintive della vostra Azienda (Mission)

Ø A definire dove volete/potete arrivare tra 3 – 5 anni (Vision) e quali saranno gli obbiettivi intermedi

Ø Ad attivare le risorse e gli strumenti necessari

Ø A creare una mappa del percorso ed uno strumento di controllo

Ø Ad attuare un efficace controllo di rotta

 

 

Casella di testo: Phoenix Consulting Sas — Padova —+39 335 7723270 —phoenix@phoenix-consulting.it 
Casella di testo: Phoenix Consulting Sas - Padova - +39 335 7723270 - phoenix@phoenix-consulting.it - P. iva 04387070289
Casella di testo: Phoenix Consulting
Consulenze direzionali

CAPIRE CLIENTI E MERCATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se avessi dato ai clienti ciò che mi chiedevano avrei fornito cavalli più veloci

(Henry Ford)

COMPRENDERE LE OPZIONI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le persone che fanno sempre le stesse cose

ottengono sempre gli stessi risultati

CONTROLLARE CON EFFICACIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il manager controlla pochi parametri significativi, per ricevere gli early warning,

che anticipano le inevitabili correzioni di rotta.

Nessuna rotta è immutabile e bisogna essere pronti a scegliere la nuova via migliore.

 

PROGRAMMARE RAZIONALMENTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le mappe strategiche legano coerentemente gli obbiettivi strategici agli step intermedi.

 

Gestione d’Azienda

Strategie d’Impresa

Commerciale B2B

Commerciale Estero

Studi di fattibilità

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